home

Benvenuto

Nel sito del sistema di banche dati perla PA, realizzato per raccogliere i dati da parte del Dipartimento della Funzione Pubblica, come previsto dalla normativa vigente.

L'accesso al sistema è riservato esclusivamente alle Amministrazioni Pubbliche registrate

News

Archivio

28/05/2018

Help desk PerlaPA - Variazione modalità di servizio.

A partire dal 29/05/2018 l’help desk potrà essere contattato telefonicamente dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 9-13.

 

Si consiglia di contattare l’help desk tramite email perlapa@governo.it.

 

Per segnalare un problema/richiedere informazioni, occorrerà specificare in oggetto una delle seguenti categorie:

  • - PerlaPA2018 – registrazione sistema
  • - PerlaPA2018 – caricamento file p7m
  • - PerlaPA2018 – rettifica anagrafica dati registrazione
  • - PerlaPA2018 – rettifica email inserita in registrazione
  • - PerlaPA2018 –accesso con credenziali
  • - PerlaPA2018 – mancata ricezione credenziali primo...

Adempimenti

Utilità

Normativa

normativa

La sezione contiene le disposizioni normative sulle quali si basa il sistema di rilevazione PerlaPA del Dipartimento della Funzione Pubblica. I riferimenti normativi specifici delle singole banche dati sono consultabili dagli utenti accreditati per i relativi adempimenti.

Approfondisci

Assistenza & Community

assistenza

06 82888718
Attivo dalle 8:30 alle ore 17:30 dal lunedì al venerdì

perlapa@governo.it


I responsabili degli adempimenti delle pubbliche amministrazioni possono iscriversi alla community per attivare discussioni e confrontarsi con altri utenti

Vai su Linkedin

FAQ

faq

Tramite le FAQ (Frequently Asked Questions) sono riportate le risposte alle domande più frequenti poste dagli utenti, che consentono di avere informazioni per la risoluzione eventuali dubbi sul funzionamento del portale.

Vedi tutte