home

Benvenuto

Nel sito del sistema di banche dati perla PA, realizzato per raccogliere i dati da parte del Dipartimento della Funzione Pubblica, come previsto dalla normativa vigente.

News

Archivio

04/06/2018

Webinar 6 giugno 2018 - Nuova versione del sistema di registrazione PerlaPA 2018

Si terrà il prossimo 6 giugno alle ore 12 un webinar per illustrare la nuova versione del sistema di registrazione degli utenti a PerlaPA 2018.

Il webinar del 6 giugno presenterà le migliorie introdotte al sistema di registrazione illustrato in occasione del webinar del 21 dicembre 2017 e attualmente in linea.

Destinatari del webinar sono i responsabili PerlaPA e i responsabili di Anagrafe delle prestazioni dipendenti e consulenti. Si ritiene opportuna anche la partecipazione dei responsabili IPA delle PA italiane.

http://eventipa.formez.it/node/149328

Requisiti

Per partecipare al webinar...

Adempimenti

Utilità

Normativa

normativa

La sezione contiene le disposizioni normative sulle quali si basa il sistema di rilevazione PerlaPA del Dipartimento della Funzione Pubblica. I riferimenti normativi specifici delle singole banche dati sono consultabili dagli utenti accreditati per i relativi adempimenti.

Approfondisci

Assistenza & Community

assistenza

06 82888718
Attivo dalle 8:30 alle ore 17:30 dal lunedì al venerdì

perlapa@governo.it


I responsabili degli adempimenti delle pubbliche amministrazioni possono iscriversi alla community per attivare discussioni e confrontarsi con altri utenti

Vai su Linkedin

FAQ

faq

Tramite le FAQ (Frequently Asked Questions) sono riportate le risposte alle domande più frequenti poste dagli utenti, che consentono di avere informazioni per la risoluzione eventuali dubbi sul funzionamento del portale.

Vedi tutte