PERLA PA

L’accesso al sistema PERLA PA è riservato esclusivamente alle Amministrazioni Pubbliche registrate.

Per chiarimenti e informazioni sull’utilizzo del sistema è attivo, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 17,30, il Desk tecnico PERLA PA

email: perlapa@governo.it (consigliato)         telefono: 06 82888718

Le operatrici del Desk tecnico possono fornire assistenza ma non possono modificare i dati inseriti dalle Amministrazioni Pubbliche.

AVVISI

22/05/2017 | E’ on line la Circolare sulla pubblicazione degli incarichi a consulenti e collaboratori e dipendenti (banca dati Anagrafe delle prestazioni)

E’ stata pubblicata sul sito del Dipartimento della Funzione Pubblica, la Circolare sulla pubblicazione degli incarichi a consulenti e collaboratori e dipendenti, comunicati alla banca dati Anagrafe delle prestazioni, presente in PerlaPA.

Si informano inoltre le amministrazioni pubbliche che nell’ ambito del Forum PA 2017 si svolgerà il seguente incontro:

24 maggio 2017, ore 16.30: Gli incarichi pubblici e la banca dati Anagrafe delle prestazioni (Perla PA)

Padiglione: PCM, Dipartimento della funzione pubblica, sala interna

Per iscriversi all’ evento:

http://forumpa2017.eventifpa.it/it/event-details/?id=5513

16/05/2017 | Pubblicazione dei dati dell’Anagrafe delle Prestazioni (Dipendenti e Consulenti).

Come noto, il 23 giugno p.v., secondo quanto stabilito dal D. Lgs. 97/2016, il Dipartimento della Funzione Pubblica pubblicherà i dati relativi all’Anagrafe delle Prestazioni (Dipendenti e Consulenti) comunicati tramite il sistema integrato Perla PA. Si invitano, pertanto, le Pubbliche Amministrazioni a verificare la completezza e la correttezza dei dati inseriti nel sistema integrato Perla PA relativamente a tale adempimento.

Si sottolinea l’importanza di porre particolare attenzione alla coerenza tra i dati comunicati al Dipartimento della Funzione Pubblica attraverso Perla PA e i corrispondenti dati pubblicati nella sezione “Amministrazione Trasparente” del proprio sito istituzionale. Per verificare quali dati risultino comunicati tramite il sistema Perla PA, è disponibile la funzione Report Incarichi all’interno del sistema.

Per correggere eventuali disallineamenti si invita a procedere con sollecitudine alla modifica/integrazione dei propri dati nel sistema Perla PA, attraverso le apposite funzionalità.