Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili. Per maggiori informazioni consulta la pagina Privacy policy

12/03/2021

Indicazioni sulla Gestione del proprio Account

Si ricorda a tutti gli utenti abilitati in Perla PA per gli adempimenti Rilevazione permessi ex L. 104/92, GEDAP, GEPAS, nonché ai responsabili PerlaPa RPPA, che l’applicativo PerlaPA2017 consente di aggiornare il proprio indirizzo mail del tutto autonomamente seguendo la procedura di seguito riportata.

Pertanto si invitano gli utenti a limitare le richieste al Desk Tecnico solo ai casi non risolti.

Procedura guidata:
- Effettuare l'accesso (Login) con le proprie credenziali all'adempimento
- Nel menù di sistema a sinistra dello schermo, nell'area "Profilo Personale", entrare in "Dati Personali" dove sarà possibile modificare la propria "email"